7 Febbraio 2024

Elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Regione Abruzzo – Domenica 10 Marzo 2024

Istruzioni per le votazioni
Istruzioni

Manifesto Candidati Elezioni Regionali 10/03/2024

Manifesto candidati regionali 2024

Assegnazione spazi elettorali
Con Delibera di G.M. n. 18 del 16/02/2024, in fase di pubblicazione, sono
stati assegnati gli spazi per le affissioni dei manifesti come di seguito
riportato ed ubicati in due aree specifiche,
1 – Piazza dell’Infanzia, Colonnella Capoluogo;
2 – Via S.Giovanni, strada Bonifica, marciapiede antistante impianto
produttivo per la lavorazione del marmo;

Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da gravi infermità che rendano
 impossibile l’ allontanamento dall’abitazione

gli elettori affetti da gravissime infermità possono avvalersi del diritto di voto a domicilio, per averne diritto devono far pervenire, dal 30 gennaio al 19 febbraio 2024, una dichiarazione in carta libera attestante la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano, seguendo le istruzioni riportate nell’allegato manifesto, in allegato anche fac simile di domanda.

.Volantino…. .Manifesto…..  .Scheda domanda voto a domicilio.

Convocazione dei Comizi Elettorali

Sezioni ed ubicazione:

Sezione n. 1 via ROMA , 2
Sezione n. 2 via ROMA ,2
Sezione n. 3 via Don Lorenzo MILANI, 4
Sezione n. 4 via Don Lorenzo MILANI, 4
Sezione n. 5 via Don Lorenzo MILANI, 4

Informazioni, normativa e note oprative consultabili direttamente sul sito della regione Abruzzo al seguente link: https://www.regione.abruzzo.it/elezioni-2024

News 28 Febbraio 2024

Elezione dei membri del Parlamento Europeo del 8-9/06/2024

Cittadini dell’Unione europea residenti in Italia: Esercizio del diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno l’8 e il 9 giugno 2024, i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia – che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia – devono presentare al sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione nell’apposita lista aggiunta entro l’11 marzo 2024.

News 14 Febbraio 2024

Servizio di controllo elettronico della velocità in data 15 febbraio 2024

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 15 febbraio 2024 dalle ore 07:30 alle ore 13:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati della S.

News 14 Febbraio 2024

Selezione dei destinatari del progetto ‘Includi lavoro’ di cui all’avviso regionale Abruzzo Includi 2.

Il progetto INCLUDI LAVORO è finanziato da fondi pubblici ed è pertanto completamente gratuito.