30 Settembre 2021

La nuova piattaforma garantisce l’accesso ai contenuti anche agli utenti con limitazioni sensoriali  ed è completamente fruibile anche da dispositivi mobili.

Particolare cura è stata rivolta alla sezione “conoscere Colonnella”, con inserimento ed aggiornamento dei contenuti, sia delle attività turistiche ricettive sia delle informazioni e curiosità   sul nostro territorio.

La nuova struttura è stata progettata per garantire l’accesso con le ultime tecnologie come SPID, CIE, IO ecc. prossimamente verranno attivate le relative sezioni.

Il Sindaco                                                                           Geom. Leandro POLLASTRELLI

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.