30 Settembre 2021

La nuova piattaforma garantisce l’accesso ai contenuti anche agli utenti con limitazioni sensoriali  ed è completamente fruibile anche da dispositivi mobili.

Particolare cura è stata rivolta alla sezione “conoscere Colonnella”, con inserimento ed aggiornamento dei contenuti, sia delle attività turistiche ricettive sia delle informazioni e curiosità   sul nostro territorio.

La nuova struttura è stata progettata per garantire l’accesso con le ultime tecnologie come SPID, CIE, IO ecc. prossimamente verranno attivate le relative sezioni.

Il Sindaco                                                                           Geom. Leandro POLLASTRELLI

News 16 Maggio 2022

Servizi di Controllo elettronico della velocità in data 18 e 20 maggio 2022

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 18 maggio 2022 dalle ore 07:00 alle ore 14:00 circa, ed il giorno 20 maggio 2022 dalle ore 13:00 alle ore 19:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati di via Riomoro e di via San Giovanni.

News 10 Maggio 2022

Centro estivo 2022 – Preiscrizione

In allegato avviso e modello per preiscrizione. Le domande vanno presentate entro il 28 maggio 2022.

News 9 Maggio 2022

Servizi di Controllo elettronico della velocità in data 10 e 14 maggio 2022

L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 10 maggio 2022 dalle ore 07:00 alle ore 14:00 circa, ed il giorno 14 maggio 2022 dalle ore 13:00 alle ore 19:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati di via Riomoro e di via San Giovanni.

News 7 Maggio 2022

Calendario disinfestazione estiva 2022

In allegato il calendario delle disinfestazioni antilarvale, adulticida e derattizzazione estate 2022.