Colonnella e i suoi sentieri – (11/07/2015)

Presentata, a cura del delegato al turismo del Comune di Colonnella, Capponi Mauro, la Nuova Mappa Turistica denominata “Colonnella e i suoi sentieri” .

La guida sostituisce ed aggiorna la precedente brochure del 2013 denominata  ” Sentieri da scoprire “.

La nuova brochure è stata realizzata allo scopo di promuovere ancora maggiormente il nostro territorio, creando dei percorsi “sentieri” che ci mostrano i diversi aspetti paesaggistici del territorio.

All’interno troverete diversi percorsi naturalistici con indicazione dei mezzi utilizzabili e, la dislocazione di varie strutture turistiche ricettive e cantine.

Buona camminata a tutti.

Colonnellaeisuoisentieri2015.pdf

Colonnella e i suoi sentieri – (11/07/2015)

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.