18 Giugno 2021
AVVISO REGIONALE CONTRIBUTO PER ACQUISTO BENI DI PRIMA NECESSITA’ RIVOLTO A FAMIGLIE IN SITUAZIONE DI DISAGIO A SEGUITO DELL’EMERGENZA DA COVID-19. – (17/04/2020)
Avviso Regionale per l’accesso da parte dei nuclei familiari in condizione di particolare disagio derivante dall’emergenza COVID-19 al contributo per l’acquisto di beni di prima necessità di cui all’art. 2, co.1, lett. D) della L.R. n. 9/2020.
Documenti:
AvvisoRegioneprot.2811del17.04.2020.pdf

Ultimi articoli
News 22 Novembre 2023
Servizio di controllo elettronico della velocità in data 23 novembre 2023
L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 23 novembre 2023 dalle ore 07:00 alle ore 14:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati della S.
News 7 Novembre 2023
Servizio di controllo elettronico della velocità in data 09 novembre 2023
L’ufficio di Polizia Locale del Comune di Colonnella informa che, il giorno 09 novembre 2023 dalle ore 07:00 alle ore 14:00 circa, effettuerà dei controlli per la rilevazione delle violazioni al Codice della Strada in materia di limiti di velocità, con l’utilizzo di apparecchiatura Velomatic, nei centri abitati della S.
News 27 Ottobre 2023
Brochure riguardante l’allontanamento di persone con danno cognitivo
Il Commissario Straordinario del Governo per le persone scomparse ha predisposto la brochure che si allega, con la quale vengono fornite indicazioni sulle iniziative da adottare per prevenire l’allontanamento di persone con danno cognitivo e su come agevolarne la ricerca e il ritrovamento in caso di scomparsa.