19 Novembre 2021

AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTO PER FAMILIARE-CAREGIVER CHE ASSISTE MINORE AFFETTI DA MALATTIA RARA |

S’INFORMA CHE LA REGIONE ABRUZZO, CON DEL. N. 687 DEL 02 NOVEMBRE 2021, HA STANZIATO RISORSE PER IL CAREGIVER FAMILIARE CHE ASSISTE FIGLI MINORI AFFETTI DA MALATTIE RARE.

IN ALLEGATO L’AVVISO PUBBLICO

SCADENZA FINO ALLE ORE 24.00 DEL GIORNO 17 DICEMBRE 2021.

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.