Avviso pubblico per segnalazione danni al patrimonio privato a seguito degli eventi atmosferici dei mesi di febbraio e marzo 2015. – (11/08/2015)

Avviso pubblico per segnalazione danni al patrimonio privato a seguito degli eventi atmosferici dei mesi di febbraio e marzo 2015. Le segnalazioni dovranno pervenire entro il 26 agosto 2015.

Avviso.pdf
AllegatoTecnico.pdf
SchedaC.pdf
SchedaB.pdf

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.