30 Aprile 2022

Avviso pubblico ai fini della nomina dei componenti della commissione per le Pari Opportunità.

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze al fine di procedere alla nomina dei componenti la Commissione per le pari Opportunità.
In allegato avviso pubblico e facsimile di domanda.
La candidatura dovrà essere presentata entro il 30 maggio 2022, direttamente a mano al protocollo dell’Ente o tramite posta raccomandata o tramite pec: comune.colonnella@pec.it

News 11 Aprile 2024

Avviso di interruzione energia elettrica del giorno 15/04/2024

In allegato elenco delle vie e numeri civici interessati.

News 4 Aprile 2024

Progetto “Autismo al Centro” – Avviso e modello domanda

Il presente avviso è finalizzato all’individuazione dei beneficiari che parteciperanno alle attività previste nell’ambito del progetto “AUTISMO AL CENTRO” finanziato con il “Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità, destinato ad interventi ed iniziative dedicate alle persone con il disturbo dello spettro autistico”.

News 27 Marzo 2024

Borse di Studio per studenti della scuola secondaria di II° grado – A/S 2023/2024 – Proroga

E’ possibile presentare domanda, da parte delle famiglie interessate, per l’ottenimento di una borsa di studio del valore di €  150,00,  riservata agli studenti frequentanti nell’anno scolastico 2023/2024 un istituto secondario di secondo grado o paritario appartenente al sistema nazionale di istruzione.