Avviso per l’assegnazione di buoni spesa a favore di persone e/o famiglie residenti in condizione di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione del Covid-19 – Terzo Avviso. – (28/05/2020)

Avvisopubblico_4.pdf
Istanza.pdf

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.