Avviso di mobilita’ volontaria – (26/09/2017)

Avviso mobilita’ volontaria esterna copertura n. 1 posto – Istruttore Economico Contabile – Cat. C1 settore II – area I

Avvisodimobilita’esterna-istruttoreeconomicofinanziario.pdf

Avviso di mobilita’ volontaria – (26/09/2017)

News 15 Novembre 2021

Certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini

A partire dal 15 novembre è possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.