News

28 Marzo 2024

VARIANTE GENERALE AL VIGENTE PIANO REGOLATORE ESECUTIVO, VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ A VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (ART. 11 E SEGUENTI DLGS 152/2006 E S.M.I.)

Si rende noto che il Consiglio Comunale con Delibera n° 4 del 19.04.2023, nell’ambito della procedura di Valutazione Ambientale Strategica della Variante al Piano Regolatore Esecutivo del Comune di Colonnella, quale avvio della fase di consultazione di cui all’art. 14 del D.Lgs. 156/2006, ha adottato il Rapporto Ambientale di cui all’art. 13, comma 3 e 4 del citato decreto.

Ai sensi del comma 1 dell’art.14 del D.Lgs n.152 del 3 aprile 2006 presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Colonnella sono depositati il Rapporto Ambientale adottato e relativi allegati.

Ai sensi del comma 3 dell’art.14 del D.Lgs n.152 del 3 aprile 2006, entro sessanta (60) giorni dalla pubblicazione sul B.U.R.A. del presente avviso (avvenuta in data 20.03.2024), chiunque può prendere visione della proposta del piano e del relativo Rapporto Ambientale e presentare proprie osservazioni in forma scritta, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, non oltre le ore 13.00 del 20.05.2024.

LA SEDE DOVE E’ POSSIBILE PRENDERE VISIONE DEL RAPPORTO AMBIENTALE (V.A.S.) E’:
Ufficio Tecnico Comunale, sito nel Municipio in via Roma n. 2.

La documentazione può essere consultata scaricando l’allegato.
Si precisa inoltre che le osservazioni pervenute oltre il termine di cui sopra non saranno ricevibili.

Colonnella, 28/03/2024

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
IL RESPONSABILE DELL’AREA URBANISTICA
(ARCH. STEFANIA DI GIACINTI)

VARIANTE GENERALE AL VIGENTE PIANO REGOLATORE ESECUTIVO, VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ A VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (ART. 11 E SEGUENTI DLGS 152/2006 E S.M.I.)

Ultimi articoli

News 9 Giugno 2025

Convocazione del Consiglio Comunale

seduta pubblica e straordinaria del Consiglio Comunale,presso la sala consiliare del Comune, per il giorno 10 giugno 2025 alle ore 19,00in prima convocazione per il giorno 11 giugno 2025 alle ore 19,00in seconda convocazione per discutere il seguenteORDINE DEL GIORNO 1.

News 20 Maggio 2025

Convocazione del Consiglio Comunale

seduta pubblica e straordinaria del Consiglio Comunale,presso la sala consiliare del Comune, per il giorno 22 maggio 2025 alle ore 18,00in prima convocazione per il giorno 23 maggio 2025 alle ore 18,00in seconda convocazione per discutere il seguenteORDINE DEL GIORNO 1.

News 15 Maggio 2025

FIERA DEL 18 MAGGIO 2025 IN ONORE DEL SANTO PATRONO “SAN MICHELE”

Si rende noto che in occasione della suddetta fiera in programma per il giorno 18/05/2025 che interesserà il centro urbano di Colonnella, in particolare Via Roma dall’intersezione con Via Cesare Battisti all’intersezione con via XX Settembre, la viabilità del Comune di Colonnella subirà modifiche di cui all’Ordinanza del Responsabile dell’Area Vigilanza n.

Utilità

torna all'inizio del contenuto