2 Dicembre 2023
Saldi invernali 2024
La Regione Abruzzo ha fissato il periodo dei saldi invernali con la Determinazione n. 59/DPH007 del 29/11/2023.
Le vendite di fine stagione invernale inizieranno il 5 gennaio 2024 con una durata massima di sessanta giorni.

- Allegati (1)
- determina-saldi-invernali-2024 [223 KB]
Ultimi articoli
News 10 Ottobre 2025
Concorso Fotografico “SCATTI D’OLIVA”
Il Concorso è organizzato dal Comune di Colonnella, Città dell’Olio, al fine di promuovere e valorizzare il patrimonio olivicolo del territorio.
News 1 Ottobre 2025
Aggiornamento Albo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio.
Il Sindaco invita i cittadini, che gradiscano ricoprire l’incarico di Presidente o Scrutatore di seggio elettorale, a fare domanda scritta di inserimento nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente o Scrutatore di seggio elettorale.
News 12 Settembre 2025
Indagine di mercato finalizzata all’affidamento della manutenzione e gestione, mediante contratto di sponsorizzazione tecnica, della rotatoria posta al km 1+300 della strada statale 259 “Vibrata”.
Il Comune di Colonnella, con il presente avviso, intende avviare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di un soggetto cui affidare l’attività di manutenzione e gestione della rotatoria posta al km 1 + 300 della Strada Statale 259 “Vibrata”, mediante la stipula di un contratto di sponsorizzazione tecnica, ai sensi dell’art.