18 Dicembre 2024
Redazione Piano e Regolamento Antenne – Controdeduzioni alle osservazioni ammissibili dei Gestori di servizi per la telefonia mobile e dei cittadini, anche riuniti in comitati – Nuovo invito ad osservare
Si pubblicano l’analisi critica e le controdeduzioni elaborate a fronte delle note trasmesse dai singoli Gestori e dagli enti osservanti, in accoglimento o in rigetto delle medesime.
Si evidenzia che il termine di scadenza per la trasmissione di eventuali repliche alle controdeduzioni è di dieci (10) giorni decorrenti dalla data odierna.
Colonnella, 18/12/2024
Ultimi articoli
News 4 Febbraio 2026
Referendum Popolare 22 e 23 marzo 2026
ACQUISIZIONE Dl ULTERIORI DISPONIBILITÀ Per l’esercizio delle funzioni di componente degli uffici elettorali di sezione in occasione delle prossime consultazioni elettorali.
News 3 Febbraio 2026
Convocazione del Consiglio Comunale
seduta pubblica e straordinaria del Consiglio Comunale, presso la sala consiliare del Comune, per il giorno 06 febbraio 2026 alle ore 18:30in prima convocazione per il giorno 06 febbraio 2026 alle ore 21:00in seconda convocazione per discutere il seguente ORDINE DEL GIORNO 1.
News 3 Febbraio 2026
Nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali
A decorrere dal 02/02/2026 gli uffici comunali seguiranno i seguenti orari di apertura al pubblico.
News 8 Gennaio 2026
Bonus sociale rifiuti
UFFICIO TRIBUTI A decorrere dall’anno 2025, è stato istituito il Bonus sociale rifiuti in attuazione dell’ art.







